Il percorso di Giancarlo D’Auria

Il percorso di Giancarlo D’Auria nel mondo della gastronomia è iniziato circa vent’anni fa.

Giancarlo D’Auria nel frattempo è divenuto un esperto cuoco rinomato per le sue specialità gastronomiche provenienti da tutto il mondo.

Infatti non solo lo chef D’Auria ha saputo apprendere i trucchi ed i metodi dell’ottima cucina Italiana, ma ha anche appreso tecniche di base e tradizioni di cucine pregiate e prelibate internazionali.

Oltre 20 anni di conoscenze acquisite nel campo della gastronomia caratterizzati dalla continua ricerca di quelle che sono peculiarità culinarie dei vari territori in cui è stato.

 

Tutti questi anni di esperienza al servizio di persone culturalmente e tradizionalmente “diverse” hanno consentito allo chef Giancarlo D’Auria di conoscere sempre meglio i gusti e preferenze dei propri clienti, ai quali ogni giorno vengono offerte e suggerite anche tramite la rete internet ricette in grado di soddisfare i desideri dei palati più esigenti.

Inoltre la massima accuratezza nella selezione degli ingredienti, la grande cura nella preparazione, la passione per le tradizioni culinarie, gli accostamenti originali, sono i principali elementi che caratterizzano le ricette di Giancarlo D’Auria.

Partendo da questi presupposti, Giancarlo D’Auria chef di professione, ha creato per i suoi clienti e per tutti coloro che apprezzano la cucina a 360°, anche un bellissimo e semplicissimo blog in cui vengono proposte sempre nuove ricette molto allettanti per far conoscere e segreti più profondi delle varie cucine nelle varie stagioni.

Questo blog invece racconta tutto ciò che concerne la figura professionale di Giancarlo D’Auria, presentandovi novità nel campo culinario, aggiornamenti, news e segreti del gusto ed abbinamenti più idonei.

Giancarlo D’Auria vi farà conoscere i colori, i profumi e i sapori della vera cucina Italiana e non, insegnandovi pian piano a divenire degli autori di prelibate ricette culinarie di alta cucina. 

Il percorso di Giancarlo D’Auriaultima modifica: 2011-03-24T13:09:00+00:00da giancarlodauria
Reposta per primo quest’articolo