Giancarlo D’Auria – Professione Cuoco

 

Giancarlo D’Auria Monegaschi, ha iniziato a fare il cuoco di professione dopo il diploma conseguito presso la scuola alberghiera: dopodiché è iniziata la sua gavetta, che l’ha portato a lavorare non solo in Italia, ma anche in molti paesi del Mondo, frequentando ogni tipo di ristorante e sperimentando tutti i livelli della ristorazione.

La curiosità di Giancarlo D’Auria verso cultura e tradizione a lui sconosciute o conosciute solo a livello superficiale, gli ha permesso di consolidare l’arte culinaria e spingerla verso orizzonti di sperimentazione, in termini di gusti, accostamenti, sapori, abbinamenti olfattivi e visivi.

 

Dalla Turchia agli Stati Uniti, dai freddi Paesi del Nord alla calda e ospitale Spagna: tutto ciò che ha imparato nei Paesi in cui ha lavorato l’ha assimilato e fatto suo, cercando di proporlo nei suoi piatti nella miglior maniera possibile, rendendolo personale senza dimenticare le lezioni dei grandi chef con cui ha lavorato e che l’hanno formato professionalmente.

Giancarlo D’Auria ha acquisito competenze specifiche come chef, ma attualmente la sua attività è quella di responsabile di catering, ruolo che lo appassiona e al quale egli si dedica ormai da un certo tempo.

Le innate capacità organizzative di Giancarlo D’Auria vengono qui unite con la sua passione di chef e gourmet, rendendo personali e specifici per ogni cliente tutti i suoi servizi.

 

Scopri tutto su Giancarlo D’Auria sul blog ufficiale

Giancarlo D’Auria – Professione Cuocoultima modifica: 2011-01-10T17:22:00+00:00da giancarlodauria
Reposta per primo quest’articolo